COMMITTENTE : Il Teatro Persio Flacco è proprietà dell’Accademia dei Riuniti e l’attività consta di una stagione di prosa con spettacoli approntati in collaborazione con il Comune di Volterra, Provincia di Pisa e Fondazione Toscana Spettacolo che, peraltro, ne cura anche la direzione artistica. Organizzati direttamente dal Teatro sono una-due opere liriche ogni anno ed alcuni concerti.

CATEGORIA : Cultura

RICHIESTA : creare un sistema di vendita elettronica dei biglietti attraverso una mappatura dei posti disponibili con libertà di gestione autonoma attraverso un pannello di controllo operativo

SOLUZIONE : Elaborazione di una mappa virtuale che consente ad ogni singolo utente di acquistare uno o più biglietti per gli spettacoli in palinsesto, scegliendo il posto preferito e, attraverso un account riservato, tenere traccia degli acquisti e stampare i biglietti da presentare al botteghino. Gli operatori, attraverso il pannello di controllo dedicato, hanno facoltà non solo di monitorare e gestire le prenotazioni, ma anche di liberare od inibire la vendita di qualsiasi posto. Attraverso strumenti di alert, ogni attività, vendita od intervento, viene notificato agli operatori.

DueBi Trains Maintenance