COMMITTENTE : Il Fondo di Solidarietà tra il personale dipendente della Cassa di Risparmio di Volterra, consente agli iscritti di accedere a dei contributi a fronte di spese sostenute in ambito sanitario, per sé e la propria famiglia.

CATEGORIA : Economia e Finanza

RICHIESTA : sviluppare un software che consenta di gestire le iscrizioni al Fondo, tenere traccia dei rimborsi erogati, calcolarne statistiche e percentuali, il tutto interfacciando il database con strumenti di facile accesso ed utilizzo sia per gli operatori dedicati che per gli utenti

SOLUZIONE : Sviluppo un software tailor-made in grado di gestire le iscrizioni al Fondo di Solidarietà, le richieste di rimborso da parte degli iscritti e tenere traccia dei rimborsi erogati. La soluzione fornita consente anche la gestione dei regolamenti customizzati con specifici massimali, la creazione di referendum con votazione da parte degli iscritti e calcolarne statistiche e percentuali. E’ implementato un servizio specifico per l’invio di reportistiche specializzate all’Agenzia delle Entrate. E’ stata prestata molta attenzione all’usabilità delle interfacce per rendere ogni singolo strumento intuitivo e semplice da utilizzare per ogni target di utenza.

Auxilium Vitae
Musei Val di Cecina