COMMITTENTE : Oltre a gestire l’Ufficio turistico, il Consorzio Turistico di Volterra Valdicecina è anche Agenzia di Viaggi e Tour Operator. Le proposte offerte sono il frutto di una conoscenza approfondita delle ricchezze storico artistiche e naturalistiche del territorio nella quale è collocato e proposto un modo di viaggiare emozionale, a misura d’uomo, dove il turismo è vissuto come incontro, come possibilità di conoscere e coltivare passioni, come opportunità per vivere nuove esperienze.

CATEGORIA : Turismo

RICHIESTA : creare un portale di informazione turistica territoriale e dotare l’ufficio del Consorzio di un software per la gestione dei Soci e dei contenuti promossi attraverso il portale

SOLUZIONE : attuazione di un portale turistico molto articolato, su piattaforma WP, ma contestualmente duttile e funzionale. Massima flessibilità, mobile responsive, facilmente gestibile in modo autonomo dallo staff incaricato per l’implementazione continua di eventi, promozioni, pacchetti turistici etc.
Il portale è supportato da una versione customizzata di ISOBooking che consente la gestione delle schede Soci e dei contenuti che essi promuovono singolarmente attraverso il portale turistico, con strumenti di monitoraggio e statistiche.
Tutto all’insegna della massima facilità e semplicità d’uso.

logo_isobooking
Associazione MUS.E Firenze
Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A.